Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Coppa Italia Serie C, quarti di finale. AlbinoLeffe, Marcolini: "Catanzaro avversario di livello"

Coppa Italia Serie C, quarti di finale. AlbinoLeffe, Marcolini: "Catanzaro avversario di livello"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 10:19Serie C
di Claudia Marrone

Tempo di Coppa Italia per la Serie C, con la competizione parallela al campionato giunta ai quarti di finale (che si giocheranno in gara unica). Ancora in lizza, AlbinoLeffe, Catanzaro, Fidelis Andria, Piacenza, Padova, Viterbese, Teramo e SudTirol.

L'unica formazione lombarda, l'AlbinoLeffe, se la vedrà con il Catanzaro, e del match, ai canali ufficiali del club, ha parlato il tecnico Michele Marcolini: "Il Catanzaro è una squadra costruita per cercare di vincere il proprio girone. Hanno investito tanto, hanno praticamente due squadre a disposizione, quindi quello che ci è capitato è stato sicuramente un sorteggio molto difficile e complicato. Però come sempre cercheremo di affrontare questo impegno al meglio, così come abbiamo già fatto nelle altre gare di Coppa, cercando di mettere in mostra anche qualche giovane, con la speranza che questa partita serva anche ad accrescere ulteriormente la fiducia in noi stessi. Quando si incontrano squadre di questo livello, c'è sempre grande voglia di far bene e grande stimolo. In più, parliamo dei Quarti di Finale di una competizione importante, quindi cercheremo di affrontarla nei migliori dei modi. Abbiamo ancora tantissime assenze; come detto, ci sarà spazio per i giovani che hanno già dimostrato di meritarsi il palcoscenico della Prima Squadra. Speriamo di trarre da questa gara anche nuova linfa".

Marcolini infine rivolge un pensiero ai tifosi seriani, che anche in occasione della gara contro la Pro Sesto hanno presenziato numerosi: "Sono e siamo tutti molto contenti di vedere i nostri supporters seguirci anche in trasferta. Già a Trieste erano venuti in buon numero, domenica al Breda erano ancora di più. È il segnale che il nostro far bene può aiutarci a richiamare qualche tifoso in più, nella speranza che con il nuovo stadio questa loro presenza possa diventare una bella costante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000