Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marcolini: "Bari, il 5-0 di Empoli duro da digerire. Papu-Padova? Dipende dalle condizioni"

Marcolini: "Bari, il 5-0 di Empoli duro da digerire. Papu-Padova? Dipende dalle condizioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
Oggi alle 17:04Serie B
Luca Bargellini

Ex del Bari, ma non solo, Michele Marcolini ha analizzato il momento difficile del club pugliese, fresco anche di cambio in panchina con il passaggio da Fabio Caserta a Vincenzo Vivarini, attraverso le colonne di TuttoB:

"Il 5-0 di Empoli? Sicuramente è sintomo di una squadra in grande difficoltà… Il nuovo allenatore è appena arrivato, quindi ha avuto poco tempo per lavorare sui concetti nuovi. Purtroppo il Bari ha incontrato un Empoli che dall’avvento di Dionisi ha cambiato marcia e acquisito entusiasmo. Certo, è stata una sconfitta molto pesante. Sarà dura da digerire. Sta di fatto che la classifica non è bella e questi risultati non fanno altro che portare ulteriore negatività”.

Marcolini, poi, ha parlato anche di un'altra sua ex squadra, il Padova e del ritorno in campo del Papu Gomez: “Dipende dalle condizioni fisiche. Chiaramente il Papu non si discute, né dal punto di vista tecnico né da quello dell’esperienza, quindi può dare sicuramente tantissimo a una squadra come il Padova. Bisogna vedere, ripeto, come riuscirà a gestire la ripresa dopo il lunghissimo stop. Io però sono convinto che un giocatore di quella caratura non potrà che far bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile