Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Crotone, arriva la nomina del nuovo Diretttore Sportivo. L'incarico va ad Amodio

Crotone, arriva la nomina del nuovo Diretttore Sportivo. L'incarico va ad AmodioTUTTO mercato WEB
© foto di Giugliano Calcio/Agenzia Press Gino Cont
venerdì 7 giugno 2024, 16:56Serie C
di Claudia Marrone

Come già avevamo anticipato, a Crotone sarebbe presto stato nominato il nuovo Direttore Sportivo, affinché il nuovo corso - dopo una stagione piuttosto deludente - potesse presto iniziare. Il nome in caldo era quello dell'ex Giugliano Antonio Amodio, e così è stato: il dirigente è il nuovo uomo mercato della formazione pitagorica.
Di seguito il comunicato del club:

"Il Football Club Crotone comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo ad Antonio Amodio.

Nato a Torre del Greco il 5 aprile 1987, inizia la sua carriera da dirigente sportivo nella Spal, come responsabile scouting per il Centro-Sud. In seguito assume il ruolo di direttore sportivo del Sorrento, prima di passare alla Polisportiva Santa Maria. Nelle ultime due stagioni è stato il ds del Giugliano Calcio, contribuendo alla storica partecipazione del club campano ai playoff di Serie C.

Ad Antonio Amodio, che si lega al club con un accordo biennale, un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile