Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Baldini: "Su Gigliotti condivido la posizione del club. D'Errico? Non professionale"

Crotone, Baldini: "Su Gigliotti condivido la posizione del club. D'Errico? Non professionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
venerdì 15 marzo 2024, 21:04Serie C
di Tommaso Maschio

Nei giorni scorsi il Crotone, all’indomani di un confronto fra società e squadra dopo la sconfitta contro il Latina, aveva deciso di mettere fuori rosa il difensore Guillame Gigliotti, il centrocampista Andrea D'Errico, entrambi per scelta tecnica, e il portiere Andrea Dini sostituito in lista.

“Nel calcio si può vincere e perdere – aveva spiegato ieri il presidente Gianni Vrenna -, ma è doveroso fare tutto il possibile, fino all’ultimo minuto dell’ultima gara utile, per inseguire il nostro obiettivo, perché pensiamo di aver messo ancora una volta i nostri calciatori e gli allenatori che si sono succeduti – con tutte le difficoltà date da una categoria a tratti iniqua per come è concepita – nelle migliori condizioni per competere. Se qualcuno dimostra di non crederci fino in fondo o di non porsi totalmente a disposizione per superare i limiti, propri e della squadra, pur non mettendone in discussione il valore umano, risulta purtroppo in questo momento non utile al progetto.”

Oggi è stata la volta del tecnico Silvio Baldini che, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida contro il Monterosi, ha spiegato i motivi di questa decisione: “Dini non c’entra nulla. Per Gigliotti c’è stata una valutazione innanzitutto della società su cosa ha dichiarato nel post gara e io ho condiviso la posizione ferma della proprietà. - continua l’allenatore come riporta Tuttoc.com - D'Errico? A me diceva che mangiava solo insalata e dopo che effettivamente stava calando di peso, abbiamo riscontrato che non stesse avendo proprio un comportamento da professionista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile