Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Albinoleffe: "La costruzione della rosa procede bene. Ringrazio Giorgione"

Ds Albinoleffe: "La costruzione della rosa procede bene. Ringrazio Giorgione"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa AlbinoLeffe
domenica 16 luglio 2023, 23:57Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte TuttoC.com

Antonio Obbedio, direttore sportivo dell'AlbinoLeffe, ha parlato ai canali del club facendo un punto della situazione: "La costruzione della rosa procede nei tempi e nelle modalità che ci eravamo prefissati, quindi in maniera attenta e meticolosa, perché bisogna sbagliare il meno possibile. Domani - lunedì 17 luglio - arriverà una prima punta, Salvatore Longo (dalla Turris), e siamo ai dettagli per un giovane centrocampista classe 2003. Si tratta di un giocatore molto duttile, che può ricoprire indifferentemente sia il ruolo di mezzala sia di esterno di centrocampo. Per l'allestimento della rosa, mi confronto quotidianamente con mister Lopez. Siamo sereni, in assoluta sintonia e pronti a partire".

Il ds poi rivolge un saluto a Carmine Giorgione, che nelle scorse ore ha firmato per il Giugliano, dando così il suo addio all'AlbinoLeffe dopo sette stagioni in maglia bluceleste. "Nonostante sia stato un giocatore che ho rincorso per anni, e nonostante abbia avuto solo pochi giorni a disposizione per conoscerlo personalmente, voglio ringraziare Giorgione per quanto dato all'AlbinoLeffe. È stato un esempio di grande attaccamento alla maglia, di generosità e di spirito di appartenenza, cosa che ho avuto la fortuna di vedere in pochi giocatori".

Infine conclude: "Colgo l'occasione per sottolineare il lavoro svolto dal Settore Giovanile, che anche quest'anno porta in Prima Squadra diversi elementi da poter valutare nel corso della preparazione estiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile