Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Ds Latina: "Vogliamo andare avanti con Fontana. E non stravolgeremo la squadra"

Ds Latina: "Vogliamo andare avanti con Fontana. E non stravolgeremo la squadra"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 maggio 2024, 23:04Serie C
di Claudia Marrone
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Matteo Patti. A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Alessandro Sticozzi.
00:00
/
00:00

"Credo si sia fatto un buon lavoro, sempre con un occhio attento ai costi e alla sostenibilità. Nella prossima stagione cercheremo di migliorarci con le idee e con i valori propri di questa società. La voglia di ripartire da mister Fontana c'è, stiamo cercando di capire come. Manca ancora qualche dettaglio ma siamo a buon punto": così, all'interno della puntata pomeridiana della trasmissione di TMW Radio A Tutta C, interamente dedicata al mondo della Serie C, il Direttore Sportivo del Latina Matteo Patti.

Il dirigente parla poi del suo rinnovo, biennale: "Questa è una società attentissima a tutte le dinamiche e come detto prima è una società sostenibile. Vogliamo continuare a crescere insieme con le idee, e sono pronto. Anche sul mercato cercheremo di mantenere lo zoccolo duro della squadra. L'intenzione di intervenire per migliorare la qualità della rosa c’è, serviranno un paio di giocatori di livello per reparto per alzare l’asticella”.

Che ne pensa della crescita del movimento della Serie C?
“L’incremento degli spettatori è un bene, perché il campionato di Serie C è stupendo, ci sono tanti ragazzi che stanno riuscendo a emergere. Il nostro stadio 'Francioni' è una bomboniera dove tutto funziona. Abbiamo una struttura importante anche per il centro sportivo che ci rende un punto di riferimento nel centro Italia”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile