Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Modena: "Ko con l'Olbia non un'opportunità mancata per la vetta: il torneo rimane aperto"

Ds Modena: "Ko con l'Olbia non un'opportunità mancata per la vetta: il torneo rimane aperto"TUTTO mercato WEB
lunedì 7 marzo 2022, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

La vetta del Girone B di Serie C è ormai unico appannaggio di Modena e Reggiana, con i canarini che ieri sono stati colti a sorpresa dall'Olbia, e hanno ridotto a soli due punti il vantaggio sull'altra formazione emiliana, vittoriosa sul Pontedera.
La sconfitta patita contro la formazione sarda ha anche interrotto una lunga scia di vittorie consecutive, ma a fine partita il Ds gialloblù Davide Vaira, ai canali ufficiali del club, ha calmato gli animi: "Questo campionato è una lotta sui nervi e sarà così fino all’ultima partita della stagione. Parlando della gara, dopo aver sbagliato l’occasione con Azzi, abbiamo subito il primo gol. In quel momento c’è stato un calo di tensione ed è arrivato anche il loro raddoppio. La ripresa è stata tutta un’altra storia.

Con l’Olbia non si è visto il miglior Modena della stagione, ma nemmeno il peggiore. Questa non rischia di essere un’opportunità mancata, il campionato rimarrà aperto comunque fino alla fine del torneo, mantenere questa media punti sarebbe clamoroso, e ci sta qualche battuta d’arresto, usciamo da un mese molto pesante fisicamente e mentalmente. Mettiamoci alle spalle questa sconfitta e ripartiamo subito a Carrara”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile