Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, caccia alla punta. Nel mirino ci finisce Lanini della Reggiana

Entella, caccia alla punta. Nel mirino ci finisce Lanini della ReggianaTUTTO mercato WEB
domenica 31 dicembre 2023, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Ottavo posto nella classifica del Girone B di Lega Pro a -22 dal primo posto. Ecco come si è concluso il girone d’andata della Virtus Entella che ha messo in mostra finora una lacuna molto importante: quella della prolificità offensiva. I liguri, infatti hanno uno degli attacchi più sterili del girone e dell’intera Lega Pro con appena 17 centri in 19 gare.

Per questo motivo l’obiettivo primario del mercato di gennaio è quello di reperire una punta in grado di garantire una buona dose di gol. Un attaccante che, stando a quanto riportato da Tuttosport, potrebbe anche arrivare dalla Serie B.

Il nome caldo per i Diavoli Neri è, infatti, quello di Erik Lanini, attaccante classe 1994 attualmente alla Reggiana, ma il cui cartellino è di proprietà del Parma. Il giocatore torinese nella prima parte di stagione ha messo a referto 11 presenze (cinque di queste da titolare) con 3 gol e 1 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile