Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Torres sul mercato degli svincolati per l’attacco. In lista Lanini e Di Nardo

La Torres sul mercato degli svincolati per l’attacco. In lista Lanini e Di Nardo
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:04Serie C
di Lucio Marinucci

Dopo due grandi stagioni la Torres ha voglia di confermarsi nel Girone B di Serie C. Il percorso progettuale dei sardi finora ha dato anche più frutti di quelli sperati, ma il 2025-26 rappresenterà una novità. In panchina ci sarà il nuovo tecnico Michele Pazienza, in cerca di riscatto dopo le esperienze poco felici di Avellino e Benevento.

Ad ogni modo la dirigenza sembra essere orientata a voler regalare almeno un altro colpo in attacco al proprio allenatore e di conseguenza si sta guardando intorno. Come riportato da Tuttosport gli occhi dei sardi stanno scandagliando il mercato degli svincolati e finora sembrano aver individuato due profili.

Il primo è quello di Eric Lanini, reduce dagli undici gol dello scorso campionato con il Benevento, e Antonio Di Nardo, autore dello stesso numero di reti con il Campobasso. Parliamo di due profili differenti dal punto di vista anagrafico (31 e 26 anni) e con dei trascorsi differenti di carriera, ma entrambi ugualmente stuzzicanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile