Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Entella, Gallo in vista della sfida alla capolista Cesena: "Venderemo cara la pelle"

Entella, Gallo in vista della sfida alla capolista Cesena: "Venderemo cara la pelle"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 1 marzo 2024, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

In campo questa sera alle 20:45 l'Entella, che affronterà la capolista del Girone B, il Cesena, in occasione della 29ª giornata del campionato di Serie C (QUI il programma completo del turno). Del match, come riportano i canali ufficiali della società ligure, ha così parlato il tecnico Fabio Gallo: "Questa è una partita che si descrive da sola, andiamo a Cesena cercando di fare il massimo, consapevoli della forza dell’avversario e coscienti che se sotto l’aspetto dello spirito, dell’attenzione e della voglia saremo pronti, venderemo cara la pelle".

Il mister prosegue poi: "In questi giorni ho cercato di far capire alla squadra che non c’è nessuno al mondo che possa far tornare indietro gli eventi, la partita di domenica è andata com’è andata, speravamo in un risultato diverso ma non siamo riusciti a ottenere la vittoria. Ora dobbiamo proseguire e guardare avanti, affrontando al massimo questa e tutte le prossime partite".

Conclude: "Cesena è la prima di un trittico di partite difficili che ci aspettano nel giro di una settimana, ma come sempre meglio focalizzarsi su un match alla volta. Siamo consapevoli del tipo di avversario che andremo ad affrontare, farò le mie scelte sperando di avere tutti a disposizione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile