Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Filippo Inzaghi elogia Varrà: "Con lui il Potenza può costruire un futuro importante"

Filippo Inzaghi elogia Varrà: "Con lui il Potenza può costruire un futuro importante"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 3 aprile 2024, 23:34Serie C
di Tommaso Maschio

Ospite della manifestazione ‘Sfide’ andata in scena al Pala Pergola a Potenza nei giorni scorsi il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni de La Nuova Tv della squadra lucana che attualmente occupa il 13esimo posto in classifica a quattro lunghezze dalla zona play off.

L’ex centravanti della Nazionale in particolare ha tessuto le lodi del direttore sportivo Natino Varrà come riporta Tuttopotenza.com: “Natino Varrà è un professionista di spessore, e uomo leale ed io con lui ci ho lavorato e vinto insieme. Con lui il Potenza potrà costruire un futuro importante ed ho visto che la società si sta organizzando più che bene.

Potenza è una bella piazza per fare calcio e stiamo parlando di un club molto serio, ho conosciuto il presidente Donato Macchia e si vede che è una persona volitiva e lungimirante quindi non posso che augurare a loro il meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile