Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: tanti gol in zona Cesarini, Donnarumma formidabile

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone A di Serie C: tanti gol in zona Cesarini, Donnarumma formidabileTUTTO mercato WEB
Nella foto Donnarumma
© foto di Federico Gaetano
martedì 25 gennaio 2022, 06:55Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 23^ giornata del Girone A di Serie C. Questi i risultati:
FeralpiSalò-Lecco 1-0
Fiorenzuola-Pro Sesto 3-1
Giana Erminio-Trento 0-0
Legnago-Virtus Verona 1-1
Mantova-Albinoleffe 1-1
Pergolettese-SudTirol 0-2
Pro Patria-Piacenza 2-2
Pro Vercelli-Juventus U23 2-0
Renate-Seregno 1-0
Triestina-Padova 0-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-1-2:

Donnarumma (Padova): Gomez, Procaccio e De Luca lo impegnano severamente, ma si dimostra all'altezza del suo cognome e respinge tutto con bravura. Insuperabile.

Pellacani (Virtus Verona): all'ultimo respiro sfrutta un pallone lanciato dalle retrovie senza troppe pretese per indovinare il diagonale vincente.

Carini (Trento): ormai titolare inamovibile, il forte centrale sforna un'altra prova autorevole e permette alla sua squadra di lasciare il campo senza subire gol.

Masi (Pro Vercelli): ottima prestazione del difensore centrale, sempre attentissimo su Brighenti e Iocolano.

De Col (SudTirol): sfrutta un bellissimo cross di Casiraghi per sbloccare il risultato grazie ad un colpo di testa perfetto. Stacco e scelta di tempo non hanno lasciato scampo al diretto marcatore.

Ronaldo (Padova): terzo gol in campionato per il regista brasiliano, il faro di questa squadra e uno dei centrocampisti migliori della categoria.

Celeghin (Renate): batte lo stoico Tozzo all'ultimo respiro, proprio quando lo 0-0 sembrava il risultato finale. Risolve con freddezza una mischia incredibile consegnando ai suoi tre punti di platino.

Palmieri (Fiorenzuola): buca Del Frate e segna il gol del vantaggio sbucando a centro area dopo aver eluso la marcatura dei centrali avversari.

Guccione (Mantova): trasforma a tempo quasi scaduto un calcio di rigore fondamentale per la classifica e per il morale, una bella boccata d'ossigeno per i ragazzi guidati da mister Galderisi

Guerra (FeralpiSalò): è la giornata dei gol in zona Cesarini. Un colpo di testa potente e angolato permette di abbattere il muro del Lecco, una vittoria che tiene accesa la lotta playoff.

Manconi (Albinoleffe): arriva in doppia cifra con un bellissimo gol sul campo del Mantova, un tiro angolatissimo dal limite dell'area che non ha lasciato scampo al portiere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile