Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Vano porta a casa il pallone, Codromaz croce e delizia (da ultimare)

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Vano porta a casa il pallone, Codromaz croce e delizia (da ultimare)TUTTO mercato WEB
Nella foto Vano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 febbraio 2022, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 25^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
AnconaMatelica-Pistoiese 0-3
Carrarese-Reggiana 1-1
Pescara-Gubbio 3-1
Grosseto-Fermana 0-0
Olbia-Entella 2-3
Pontedera-Imolese 2-0
Siena-Montevarchi 2-0
Teramo-Lucchese 1-0
Pesaro-Veterbese 0-2
Modena-Cesena 1-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-4-3

Lanni (Siena): non è stata una domenica particolarmente impegnativa, ma la bravura del portiere è quella di farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Non ha nulla a che fare con la terza serie.
Ierardi (Pescara): stacca più alto di Guidetti e deposita il pallone in fondo al sacco, un gol bello quanto pesante. Una roccia in difesa.
Marino (Carrerese): Rosafio, Arrighini e Lanini sbucano da ogni parte, lui è sempre bravo a leggere le situazioni in anticipo e presidia la zona di competenza con bravura.
Codromaz (Teramo): è vero che viene espulso e lascia la sua squadra in dieci per tanto tempo, ma il gol che segna dopo sei minuti non solo è di pregevole fattura ma regala tre punti di platino.
Pavlev ( Viterbese): si trasforma in centravanti e segna con freddezza una sorta di rigore in movimento, un destro imprendibile per il portiere.
Bruzzo (Grosseto): ingaggia un duello molto interessante con Capece, mostra intelligenza tattica e senso della posizione.
Foglia (Pontedera): tap-in vincente a tu per tu col portiere proprio quando l'arbitro stava fischiando la fine del primo tempo, i suoi inserimenti dalle retrovie sono sempre efficaci.
Cardoselli (Siena): ha un paio di ottime occasioni nel primo tempo, riesce a segnare nella ripresa sfruttando un assist di Mora.
Clemenza (Pescara): scambio nello stretto con Pompetti e conclusione perfetta che non lascia scampo al portiere del Gubbio. Fantasia al potere per il numero 97.
Vano (Pistoiese): porta il pallone a casa e regala finalmente agli arancioni una domenica più serena. Tripletta e performance di livello altissimo per un calciatore che sarà determinante per il conseguimento della salvezza.
Merkaj (Virtus Entella): sfrutta un assist di Schenetti e segna il gol del vantaggio con un bel colpo di testa. Al 91' sigla la sua personale doppietta stavolta su suggerimento di Morosini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile