Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - Top 11 del Gir B di Serie C: Minesso rilancia il Modena, Frascatore riaccende Pescara

FOCUS TMW - Top 11 del Gir B di Serie C: Minesso rilancia il Modena, Frascatore riaccende PescaraTUTTO mercato WEB
Nella foto Minesso
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 15 marzo 2022, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio il recupero della 31^ giornata nel Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Lucchese-Reggiana 1-0
Ancona-Viterbese 2-2
Carrarese-Modena 2-3
Imolese-Entella 1-1
Pistoiese-Cesena 0-1
Siena-Gubbio 1-2
Olbia-Pescara 1-2
Pontedera-Fermana 1-2
Teramo-Montevarchi 0-1
Pesaro-Grosseto 2-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-2-4:

Borra (V.Entella): viene beffato a dieci minuti dalla fine, ma se i liguri non hanno capitolato prima lo devono sicuramente al loro ottimo portiere. Davvero splendido l'intervento su Romano in avvio di primo tempo.
Frascatore (Pescara): prende il posto di Cancellotti e la decide al 95' con un diagonale da media distanza che non lascia scampo al portiere. La sua esultanza sa tanto di liberazione, a fine partita ha chiesto pubblicamente il supporto del pubblico nella prossima partita casalinga. Chissà che questo blitz esterno in zona Cesarini non possa riportare un minimo di entusiasmo in riva all'Adriatico
Martinelli (Viterbese): anticipa Vitali, svetta più in alto di tutti e trova il gol del pareggio che consente ai laziali di rimontare il doppio svantaggio sul campo dell'Ancona. Prima rete stagionale per il difensore.
Pergreffi (Modena): altro calciatore spesso protagonista della nostra rubrica. Partita quasi perfetta e un intervento prodigioso su Bramante che salva la porta di Gagno.
Papini (Lucchese): stende la Reggiana con un bel gol a otto minuti dalla fine. Nella circostanza azione davvero ben orchestrata da parte dei toscani, protagonisti anche Collodel e Belloni. Resta una soddisfazione enorme per il terzino, entrato pochi secondi prima e ora a caccia di una maglia da titolare.
Steffè (Cesena): è lui a decidere con un tiro bello e un po' fortunato la delicata trasferta sul campo della Pistoiese. Tanta sostanza a servizio dei compagni e un gran numero di palloni recuperati a ridosso della propria area di rigore.
Collodel (Lucchese): il centrocampo rossonero fa davvero un lavoro eccezionale per contenere le giocate dei dirimpettai della Reggiana, gente di categoria superiore. Lui spicca per personalità e carattere pur essendo molto giovane. E avvia anche l'azione del vantaggio. Cosa chiedere di più?
Gerli (Modena): nel gioco di Tesser è fondamentale avere un regista dai piedi buoni. A Pordenone giganteggiava Burrai, oggi tocca a questo ragazzo che sforna due assist preziosi per Silvestri e Minesso.
Caccavallo (Siena): difficilmente inseriamo nella top undici un calciatore che milita in una squadra che perde in casa, ma il suo gol è talmente bello che facciamo una eccezione. Il classico e ormai famoso "tiro a giro" che toglie la ragnatela all'incrocio. Un talento che avrebbe meritato una carriera ancora più importante.
Moretti (Ancona): grande partita per l'estroso esterno offensivo, autore dell'assist per la rete di Faggioli e della rete del 2-0. Poco dopo sfiora la doppietta con un bel diagonale dal limite dell'area, a fine primo tempo disegna calcio e consente a Papa di calciare da posizione ravvicinata. Migliore in campo.
Minesso (Modena): la sua doppietta consente ai canarini di vincere a Carrara e di dimostrare che il ko interno contro l'Olbia era stato solo un caso. Ottimo lo stacco di testa su cross di Gerli, altrettanto bravo nella ripresa a capitalizzare un assist di Azzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile