Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Foggia, traballa la panchina di Brambilla: in arrivo il corteggiatissimo Capuano

Foggia, traballa la panchina di Brambilla: in arrivo il corteggiatissimo Capuano TUTTOmercatoWEB
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
mercoledì 25 settembre 2024, 23:07Serie C

La sconfitta interna contro il Giugliano di questa sera, terza nelle ultime quattro gare, potrebbe costare cara al tecnico del Foggia Massimo Brambilla. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti la sua panchina starebbe traballando in maniera pesante con il sostituto che potrebbe essere già in città.

Il nome forte per l'eventuale sostituzione è infatti quello di Eziolino Capuano, prossimo a risolvere il contratto con il Taranto, in scadenza a giugno del 2026, rinunciando per altro a tutto il restante ingaggio. Il tecnico questa sera era infatti sugli spalti dello Zaccheria su invito personale del presidente dei Satanelli Nicola Canonico. Un fatto che non è passato inosservato e che con tutta probabilità significa che una decisione è stata presa.

Capuano dovrebbe dunque ripartire da Foggia dopo l'addio turbolento in estate con il Taranto. I Satanelli bruciano così una folta concorrenza - anche Avellino, Triestina e Ascoli erano sulle sue tracce - per un tecnico che negli ultimi anni si è fatto apprezzare per gioco e risultati ottenuti.

Fonte Luca Esposito
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile