Forli, Menarini resta anche in Serie C: c'è il rinnovo per il centrocampista
Il Forlì FC ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo con Francesco Menarini, che vestirà ancora la maglia biancorossa nella stagione 2024/25, la prima del club in Serie C dopo la promozione. Un’avventura che prosegue, dunque, anche tra i professionisti.
Classe 1997, Menarini è cresciuto nel settore giovanile del Bologna, per poi costruire una solida carriera in Serie D, categoria nella quale si è imposto prima con il Corticella e successivamente proprio con il Forlì. In Romagna ha trovato la piena consacrazione, diventando uno dei centrocampisti più apprezzati del girone, grazie a tecnica, visione di gioco e ottimi tempi d’inserimento.
Il prossimo campionato rappresenterà una tappa speciale per il giocatore, che vivrà la sua prima esperienza tra i professionisti, pronto a mettere al servizio della squadra il suo talento e la conoscenza del progetto biancorosso.
Guidato ancora da mister Miramari, Menarini sarà uno dei punti fermi del nuovo Forlì in C, determinato a scrivere un nuovo capitolo importante della sua carriera e della storia del club.











