Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gubbio, la Serie B monitora Tozzuolo: due club pronti all'assalto a gennaio

Gubbio, la Serie B monitora Tozzuolo: due club pronti all'assalto a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 22 ottobre 2024, 21:04Serie C
di Luca Bargellini

Sirene dalla Serie B per Alessandro Tozzuolo, difensore centrale classe 2002 approdato al Gubbio nell'estate 2023 dopo le esperienze con Perugia, club nel quale ha fatto anche il settore giovanile, e il Montevarchi.

Stando a quanto riportato da TuttoC.com il ragazzo di Perugia sarebbe finito nel mirino di Bari e Cittadella che avrebbero già sondato il terreno nei suoi confronti in quanto in scadenza nel prossimo giugno. Da non escludere un primo tentativo da parte entrambi i club già nel mercato di gennaio.

Tuzzuolo (21) nella stagione in corso ha già messo a referto 9 presenze, corredate da un gol e un assist; nel complesso invece i gettoni in maglia eugubina sono 35 con due reti all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile