Cosenza, si lavora a tre colpi fra gli svincolati: il primo è il difensore Tozzuolo

Nonostante il mercato sia ufficialmente chiuso in casa Cosenza si lavora per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Buscè pescando fra gli svincolati. E il primo acquisto dovrebbe arrivare nelle prossime ore e andare a completare il reparto difensivo.
Come riferisce Cosenzachannel.it il club calabrese ha chiuso per Alessandro Tozzuolo, centrale classe 2002 che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Gubbio e Montevarchi. Una trattativa imbastita già da qualche tempo e che si è conclusa nelle scorse ore. Il difensore però non sarà l’unico innesto visto che nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche un nuovo portiere, da affiancare a Vettorel e Pompei, e un attaccante.
Il favorito per la porta è Luca Ferretti, classe 2003 che era a Rimini con Buscè nella passata stagione che però piace anche al Cesena in Serie B, con cui si è allenato, che sarebbe pronto a offrirgli il ruolo di terzo portiere. Per il reparto offensivo invece il nome in pole è quello del classe ‘92 Stefano Pettinari, svincolato dopo l’esperienza alla Reggiana, che però piace anche alla Triestina.
