Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Catania ci riprova per Artistico, ma anche tre club di B corteggiano lo svincolato

Il Catania ci riprova per Artistico, ma anche tre club di B corteggiano lo svincolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 giugno 2024, 19:49Serie C
di Yvonne Alessandro

Il Catania si muove sul mercato. Concluso il campionato del girone C al tredicesimo posto, il club degli Etnei intende rinforzare il proprio pacchetto d'attacco per avere una soluzione in più sotto porta. Così, secondo quanto riportato da TuttoCalcioCatania.com, il principale indiziato per potenziare l'attacco dei rossazzurri è Gabriele Artistico.

La punta centrale romana, classe 2002, dopo aver lasciato il Parma per approdare alla Virtus Francavilla si è messo in luce con la bellezza di 12 gol e 2 assist in 37 presenze in campionato. L'interesse dei siciliani non è una novità, ma risale alla sessione invernale, quando venne inviata una proposta da mezzo milione per l'acquisto del giocatore di 21 anni rispedita al mittente proprio dai biancazzurri.

Artistico però resta un profilo molto gradito dalle parti del Catania, specialmente perché in uscita da svincolato dopo la retrocessione in D del club pugliese. Ma insieme agli Elefanti ci sono anche Pisa, Spezia e Cremonese interessate al vantaggioso ingaggio, perciò starà al giocatore prendere una decisione sulla meta preferita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile