Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Pontedera batte la concorrenza ed è pronto al colpo in attacco: vicino l'arrivo di Ganz

Il Pontedera batte la concorrenza ed è pronto al colpo in attacco: vicino l'arrivo di GanzTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2024, 16:01Serie C
di Claudia Marrone

L'avventura di Simone Andrea Ganz al Brindisi si è definitivamente e ufficialmente conclusa, è stata comunicata poco fa la risoluzione del suo contratto con il club pugliese, attuale fanalino di coda del Girone C di Serie C: nella giornata di ieri è stato trovato l'accordo, ora ratificato. Ratifica che mette quindi l'attaccante sul mercato, da svincolato, ghiotta preda per chi sta cercando rinforzi di esperienza nel settore avanzato. Come avevamo anticipato alcuni giorni fa, il giocatore era finito nel mirino del Pontedera come sostituto di Francesco Nicastro (passato alla Vis Pesaro), ma anche il Latina sognava il suo ritorno, inserendosi nella concorrenza della formazione toscana.

Che però, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe riuscita nel colpo grosso: Ganz vestirà la maglia granata per la seconda parte di questa stagione. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli per raggiungere l'accordo definitivo, che non dovrebbe sfumare a meno che non arrivo altre irrinunciabili offerte per l'esperto attaccante.

Ma in terra toscana c'è grande ottimismo affinché tutto vada per il meglio, e l'annuncio per questo prezioso rinforzo alla corte di mister Max Canzi possa essere ufficializzato a breve. Anche per averlo a disposizione già da domani, in occasione della complessa sfida al Cesena in terra romagnola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile