Il Pontedera ufficializza la promozione in prima squadra di Maiello e Uva

Il Pontedera comunica che nella giornata odierna, presso la sala stampa dello stadio Mannucci, si è svolta la presentazione di Filippo Maiello e Leonardo Uva, ufficialmente promossi dalla Primavera Granata alla Prima squadra. Assieme a loro, presenti il ds della Prima squadra Moreno Zocchi e il ds del settore giovanile Emiliano Branca. Di seguito il comunicato ufficiale:
"L'US Cità di Pontedera è lieta di annunciare la promozione in Prima Squadra, dalle giovanili, dell'attaccante Luca di Annunzio, della Primavera Granata, dei calciatori Filippo Maiello (2006) e Leonardo Uva (2004).
Maiello, laterale di centrocampo, è reduce dalla sua esperienza con gli Under 17 Nazionali. Arriva, invece, dal Città di Anagni (Eccellenza laziale) l'esterno offensivo Uva. Entrambi hanno effettuato la preparazione estiva con grande volontà e determinazione, estiva aggravata dalla presenza delle selezioni azzurre e viola a completare il reparto degli attaccanti."
La promozione di Maiello e Uva prosegue il percorso della società granata verso una sinergia sempre più stretta con il progetto Settore Giovanile al fine di crescere in prospettiva futura".
