Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il SudTirol non molla la corsa per la B. Bravo: "Le sorprese possono esserci anche per gli altri"

Il SudTirol non molla la corsa per la B. Bravo: "Le sorprese possono esserci anche per gli altri"TUTTO mercato WEB
martedì 23 marzo 2021, 14:19Serie C
di Luca Bargellini

I cinque punti di svantaggio dal Padova prima e il ko contro il Perugia nell'ultimo turno di campionato non sembrano fermare le ambizioni del SudTirol in questo finale di stagione. A dichiararlo è Paolo Bravo, ds del club di Bolzano, ospite delle colonne del Corriere dell'Alto Adige: "Da domenica vogliamo ricominciare la corsa perché vogliamo renderla dura a tutti.

La sconfitta non ci deve ridimensionare, ma darci invece la consapevolezza di poter stare al pari con le grandi: cerchiamo di stare attaccati guardando partita dopo partita ben sapendo che le sorprese possono esserci anche per gli altri. L’Alto Adige ha 62 punti, se non ci fossero Padova e Perugia saremmo primi: il livello di queste due squadre, nel complesso, è superiore a quello di chi ha vinto il campionato negli ultimi anni"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile