Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Langella: "In Campania siamo secondo solo al Napoli di De Laurentiis"

Juve Stabia, Langella: "In Campania siamo secondo solo al Napoli di De Laurentiis"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 maggio 2024, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Ospite delle colonne di ViviCentro il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul percorso fatto al timone delle Vespe, approdate al termine della stagione appena terminata in Serie B:

“Sono solo, ho ottenuto due promozioni, nella B hai tante spese e devo confrontarmi con la mia tasca. Non posso mollare finché non arriverà qualcuno che possa garantire continuità societaria. Oggi Castellammare è la seconda piazza campana, dietro solo al Napoli. Più forze stabiesi arrivano, più questa squadra avrà lunga vita. In B ci conviene puntare alla salvezza e se poi arrivasse qualcosa di diverso che ben venga. Io sono presente con la squadra e non affido a nessuno la parte societaria.

Il nostro equilibrio ha fatto sì che i calciatori fossero uniti per sudare la maglia. Dobbiamo stare con i piedi per terra puntando alla continuità. Chi è in scadenza andrà via per inserire nuovi calciatori per la categoria. Dobbiamo cavalcare l’onda dell’entusiasmo e dell’umiltà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile