Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve Stabia può riscattare Thiam dalla SPAL? Sì, se gli estensi retrocedono in D

La Juve Stabia può riscattare Thiam dalla SPAL? Sì, se gli estensi retrocedono in DTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 dicembre 2023, 14:49Serie C
di Luca Bargellini

Fra gli elementi di spicco della Juve Stabia, attualmente prima nel Girone C di Lega Pro, c'è sicuramente Demba Thiam, portiere classe 1998 arrivato in prestito dalla SPAL nello scorso mercato estivo.

Un trasferimento a titolo temporaneo che, come spesso accade, ha al suo interno anche alcune clausola. Una di queste, di cui ha parlato quest'oggi il quotidiano Metropolis, permetterebbe alle Vespe di riscattare il cartellino del calciatore senegalese qualora la SPAL retrocedesse fra i dilettanti al termine della stagione (gli estensi sono attualmente al 15° posto nel Girone B in piena zona playout).

Una clausola molto particolare che fa anche alle sirene di mercato, per gennaio, che arrivano dall'estero e in particolare da club come Grenoble e Cluj.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile