Lecco, Zanellato e Martic in scadenza. Si tratta il rinnovo per entrambi

Dopo un’annata complicata e ricca di ostacoli c’è voglia di ripartire in casa Lecco. I lombardi infatti, dopo la retrocessione dalla B di un anno fa, non sono riusciti per una serie di motivi a riambientarsi nella terza serie. Un po’ per i cambi in panchina (tre gli allenatori che si sono avvicendati), un po’ per la quantità di infortuni ed un po’ per il rendimento al di sotto delle aspettative di alcuni elementi, la squadra è finita per zoppicare parecchio. Ne è uscito fuori un tredicesimo posto che alla fine ha quantomeno permesso di evitare i play-out.
Come dicevamo ora c’è però la volontà di costruire qualcosa di importante, senza gettare alle ortiche quello che di buono si è visto nella seconda metà di campionato, in particolare sotto la guida di mister Valente. A proposito poi di note liete del 2025, a Gennaio sono arrivati due elementi che sono risultati decisivi con il loro apporto e la loro esperienza.
Stiamo parlando di Niccolò Zanellato e Manuel Martic, che sin da subito si sono affermati come titolarissimi. Ora per i due è arrivato però il momento di pensare al futuro, dato che i loro contratti scadono fra poco più di un mese. Come riportato da LCN Sport la società vorrebbe trattenerli e avrebbe già pronta una proposta per entrambi. Ora la palla passa ai due calciatori.
