Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Legnago, sempre più vicino Corrent per la panchina. Ma se salta è pronto Abbate

Legnago, sempre più vicino Corrent per la panchina. Ma se salta è pronto AbbateTUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 14:04Serie C
di Claudia Marrone

Che la separazione tra il Legnago e Massimo Donati fosse cosa scritta era già noto, già a maggio il mister si era così espresso: "Sentivo il bisogno di fare uno scalino in più, l’ho detto subito alla società, il Legnago ha capito. Devo continuare ad alimentare le mie ambizioni, quelle che ha anche il presidente Venturato. Quelle che ci hanno portato a giocare due grandi campionati. Quelle che abbiamo trasmesso a tutti. Quale vorrei fosse il prossimo passo? Una società con obiettivi importanti, dove portare la mia ferocia. Non conta tanto la categoria, conta la voglia di far bene".

E mercoledì la notizia, l'allenatore è approdato all'Athens Kallithea, formazione militante in Souper Ligka Ellada, la massima divisione del campionato greco. Ecco quindi che i veneti si trovano a dover rimpiazzare quella casella, e in tal senso, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, in un incredibile valzer di allenatori che sta coinvolgendo più club, è vicino l'accordo con Nicola Corrent: devono essere limati gli ultimi dettagli, ma c'è ottimismo.

Ottimismo che comunque è compensato anche dall'alternativa, perché, qualora non andasse effettivamente in porto la trattativa prima citata, è pronto Matteo Abbate, prima opzione nel caso in cui appunto non ci fosse la quadra con Corrent; più sullo sfondo, rimane Alessandro Dal Canto. Ore quindi calde, ma a breve i nodi verranno sciolti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile