Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucchese, continua lo screening degli esuberi a Catania: nel mirino anche Di Carmine

Lucchese, continua lo screening degli esuberi a Catania: nel mirino anche Di Carmine
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
giovedì 13 giugno 2024, 14:49Serie C
di Luca Bargellini

Quella che sta muovendo i primi passi in proiezione mercato è una Lucchese ambiziosa. Tanto che i numi accostati finora alle Pantere rossonere sono di primo piano. E tutti, o quasi, con una provenienza: Catania.

Già qualche giorno fa, infatti, il club toscano è stato accostato con forza a due giocatori in uscita dalla società siciliana come Diego Peralta, (già cercato in passato) esterno offensivo classe 1996 reduce da una stagione in terra siciliana da 35 presenze, 3 gol e 9 assist, e Riccardo Ladinetti, mediano classe 2000 ceduto dal club etneo lo scorso gennaio in prestito al Taranto (nel complesso 22 presenze per lui).

Oggi dalle colonne del Quotidiano Sportivo, invece, arriva un nuovo nome, questa volta per l'attacco. Si tratta di Samuel Di Carmine, centravanti fiorentino classe 1988 approdato la scorsa estate alle falde dell'Etna (36 presenze e 10 gol in stagione.

Di Carmine (35) nel corso della sua carriera ha indossato anche le casacche di Perugia, Cittadella, Juve Stabia, Hellas Verona, Gallipoli, Cremonese, QPR, Virtus Entella, Frosinone, Crotone e Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile