Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Mantova, Muroni in uscita: il centrocampista è pronto a firmare con l'Alcione

Mantova, Muroni in uscita: il centrocampista è pronto a firmare con l'AlcioneTUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
Oggi alle 14:33Serie C
di Daniel Uccellieri
fonte Niccolò Ceccarini

Si appresta a lasciare il Mantova Mattia Muroni, reduce da una stagione avara di opportunità e di soddisfazioni personali. Il classe ‘96 è ormai entrato nell’ultimo anno di contratto e i biancorossi si apprestano a cederlo per evitare di perderlo a parametro zero. Come dicevamo lo spazio concessogli da Possanzini è stato veramente risicatissimo, tanto che i dati parlano di appena 6 apparizioni stagionali distribuite in 474 minuti.

Numeri in netta controtendenza con quelli cumulati nel 2023-24, quando lo stesso Muroni era stato uno dei titolari nella promozione in Serie B. A tal proposito il futuro dell’ex Reggiana potrebbe essere proprio nella terza serie professionistica, dal momento che vari club si starebbero informando sul suo conto.

Secondo quanto raccolto da TMW il centrocampista tra domani e giovedì firmerà con l'Alcione Milano: per lui pronto un contratto biennale con opzione per un'altra stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile