Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monopoli in crisi, il ds Chiricallo: "La squadra non è spenta. Taurino? Non è in discussione"

Monopoli in crisi, il ds Chiricallo: "La squadra non è spenta. Taurino? Non è in discussione"TUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 11:34Serie C
di Tommaso Maschio

Il periodo difficile che sta vivendo il Monopoli (una sola vittoria e due pari nelle ultime 13 gare) preoccupano, ma non spingono la società pugliese al cambio di allenatore nonostante il trend della Serie C e un cambio già effettuato a metà dicembre con Roberto Taurino che ha sostituito quel Francesco Tomei che era stato scelto la scorsa estate.

Lo ribadisce a chiare lettere il direttore sportivo Marcello Chiricallo dalle colonne del Quotidiano di Puglia: “C’è poco da obiettare rispetto a quelli che sono impegno e applicazione della squadra, io non vedo una squadra remissiva o spenta, ma un team che lotta sino alla fine e sta pagando in maniera molto pesante errori individuali. - continua Chiricallo – La negatività che aleggia in questo momento non la possiamo combattere con altra negatività. La contestazione, peraltro civile, seguita alla gara contro il Latina è comprensibile, mi rendo conto che è avvenuto ciò che accade da tutte le parti, ma faccio fatica a trovare qualcosa che porti a formulare accuse nei confronti di questi ragazzi . Salvezza? La penso come il presidente che crede ancora al raggiungimento del sestultimo posto”.

Spazio poi al destino del tecnico Taurino: “Non è assolutamente in discussione, anche perché nel momento in cui una società deve pensare a un avvicendamento deve essere a ragion veduta, cioè se ci accorciamo che la squadra non risponde più, ma non è questo il caso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile