Non solo a Padova, il presidente Oughourlian contestato anche a Lens
L'imprenditore Joseph Oughourlian non sta vivendo giorni tranquilli fra Padova e Lens, due delle squadre che assieme al Millionarios in Colombia sono di proprietà del francese. Se in Italia è montata la protesta, indirizzata soprattutto nei confronti di Massimiliano Mirabelli, dei tifosi biancoscudati all'indomani dell'eliminazione dai play off di Serie C per mano del Vicenza, in Francia le cose non vanno meglio.
Gli ultras del Lens infatti hanno emesso un duro comunicato contro la proprietà: "Negli ultimi tre anni il club si è distinto più per la vaghezza della sua direzione sportiva che i suoi risultati. Riteniamo importante ricordare a Joseph Oughourlian che il successo sportivo dipende soprattutto dalla chimica che si trova fra le varie componenti del club e che il cambio di uomini non risolverà i problemi di ingerenza di un presidente con conoscenze sportive limitate. - si legge ancora nel comunicato - Chiediamo a Oughourlian di tornare alla ragione, all’umiltà e ai valori che corrispondono a questa regione, a questa società e ai suoi tifosi”.
Il numero uno del club giallorosso lunedì sarà a Lens per fare il punto della situazione e rispondere alle critiche della tifoseria.











