Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Fumagalli. Il Seregno perde anche Pigozzo: e scatta l'emergenza portiere

Non solo Fumagalli. Il Seregno perde anche Pigozzo: e scatta l'emergenza portiereTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
mercoledì 12 gennaio 2022, 11:49Serie C
di Claudia Marrone

Non solo Ermanno Fumagalli, approdato alla Viterbese: il Seregno ha quest'oggi perso anche Riccardo Pigozzo, che ha anticipatamente risolto il prestito approdando - via Venezia - al Trento.
E per i lombardi, per altro alle prese con l'insediamento della nuova società, scatta l'emergenza portiere, con la ripresa del campionato che si sta avvicinando: al momento, in rosa, i nerazzurri annoverano solo il giovane Dennis Lupu, che all'attivo ha una sola presenza nella gara casalinga persa rovinosamente contro il Lecco (1-4 il finale).

Pescando nelle giovanili, la società potrebbe attingere al classe 2002 Lorenzo Magnani, aggregato tre volte alla prima squadra, ma la sensazione è che ci sia la necessità, in questa finestra di mercato, di un innesto di esperienza. Sul quale lavorerà probabilmente il nuovo Ds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile