Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara scatenato sul mercato: dopo Ngamba e Viljalmsson in arrivo un altro innesto

Novara scatenato sul mercato: dopo Ngamba e Viljalmsson in arrivo un altro innesto TUTTO mercato WEB
martedì 2 gennaio 2024, 11:48Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo gli arrivi del centrocampista camerunense con passaporto francese Thadee Alvaro Ngamba e dell'attaccante islandese Arni Vilhjalmsson, il Novara è alla caccia di altri innesti per continuare a risalire la classifica e dare al mister Giacomo Gattuso, subentrato dopo otto gare a Daniele Buzzegoli, gli uomini adatti alla sua idea di gioco.

Per l’attacco, oltre a Doudou Mangni in uscita dal Lecco, il club piemontese guarda anche in Nord America con il canadese Easton Ongaro, sei reti in 32 presenze con il Pacifc FC che milita nella massima divisione del paese della foglia d’acero. Si tratta di un centravanti con passaporto italiano di grande struttura (198 cm) con un’esperienza in Europa nelle fila dei danesi del Vendyssel (otto presenze e due reti) e dei rumeni dell’UTA Arad (sei presenze con un gol) e anche una presenza con il Vancouver in MLS, come riferisce Tuttosport.

In uscita invece c’è il giovane centrocampista Giorgio Savini che tornerà al Torino dopo appena due gare ufficiali e una stagione condizionata da un infortunio rimediato ai tempi della Primavera granata, che non gli ha consentito di esprimere il proprio valore. Non sarà però l'unico a lasciare il Novara dopo il cambio di proprietà e l'arrivo di Lo Monaco in dirigenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile