Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oddo svela un retroscena: "Fui vicino al Vicenza, ma non ero convinto. Poi arrivò Brocchi"

Oddo svela un retroscena: "Fui vicino al Vicenza, ma non ero convinto. Poi arrivò Brocchi"TUTTO mercato WEB
giovedì 29 febbraio 2024, 17:49Serie C
di Tommaso Maschio

Intervistato da Il Giornale di Vicenza il tecnico Massimo Oddo ha svelato un retroscena di mercato relativo alla stagione 2021/22 quando venne contattato dal club berico per sostituire Domenico Di Carlo, con la squadra ultima in Serie B, spiegando di aver rifiutato la chiamata dopo un paio di incontri con la dirigenza.

"Ebbi due incontri poi arrivò Brocchi, ma fui il primo ad essere contattato. Perché non venni? Non ero convinto, la situazione era complicata. - continua Oddo - La rosa non mi convinceva, non mi pareva adeguata a raggiungere la salvezza, se ha dubbi già l'allenatore meglio lasciar perdere".

Spazio poi all'attualità e al tecnico Stefano Vecchi che siede ora sulla panchina biancorossa: "Siamo amici, già allora era di poche parole, ma quando parlava diceva sempre le cose giuste. Per un giovane trovare compagni come lui è fondamentale, ai miei tempi la qualità era maggiore a partire dalla serie A, però senza guida tecnica e tattica non cresci, gente come Stefano ti insegna anche a vivere che non è di certo meno importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile