Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Olbia, nuovo cambio in panchina: esonerato Gaburro. Al suo posto Biagioni

Olbia, nuovo cambio in panchina: esonerato Gaburro. Al suo posto BiagioniTUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 10:34Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo la pesante sconfitta contro il Rimini (5-0 per i romagnoli) l'OIbia ha deciso di cambiare nuovamente allenatore esonerando Gaburro, che aveva preso il posto di Greco a fine gennaio, e promuovendo dalla Primavera il tecnico Biagioni.

"La società Olbia Calcio comunica “di aver sollevato il Sig. Marco Gaburro dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra”.

La società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei Guardiani del Faro e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Oberdan Biagioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile