Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paci e l'addio alla Pro Sesto: "Venuta meno la fiducia. Non c'erano le condizioni per l'impresa"

Paci e l'addio alla Pro Sesto: "Venuta meno la fiducia. Non c'erano le condizioni per l'impresa"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2024, 14:04Serie C
di Tommaso Maschio

L'ormai ex tecnico della Pro Sesto Massimo Paci, ha voluto spiegare ai microfoni di TuttoC.com le ragioni che lo hanno spinto a rassegnare le dimissioni dopo sole sei partite, nelle quali ha collezionato due punti: "Ho deciso di rassegnare le dimissioni da tecnico della Pro Sesto.

"Sono arrivato in una situazione di classifica nota a tutti, assumendomi i rischi del caso per risollevare la Pro attraverso una condizione essenziale, ovvero la fiducia reciproca che consentisse alla squadra di avere un’unica strada delineata: quella della salvezza, anche all’ultimo minuto dell’ultima partita dei playout, se necessario. Purtroppo, negli ultimi giorni, ho avvertito la mancanza di fiducia da parte della società. E nel momento in cui questa fiducia viene a mancare, le condizioni per tentare questa impresa, secondo me, non ci sono più. Perché il primo requisito è il lavorare compatti.

Le difficoltà erano e sono note a tutti e solo con la reciproca fiducia e il lavoro potranno essere superate, ma non ci sono più, oggi, le condizioni per farlo. Rassegno quindi le mie dimissioni per rispetto della storia di questa squadra, di tutti i giocatori che mi hanno dimostrato sempre il massimo impegno e della tifoseria che non ha fatto mai venir meno il suo calore, oltre che per il rispetto di me stesso, del mio staff e della nostra professionalità. Auguro alla Pro Sesto di salvarsi e a chi prenderà il mio posto di poter lavorare nelle condizioni migliori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile