Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pistoiese, oggi il giorno del closing con Lehmann. Svelato organigramma e prossimi impegni

Pistoiese, oggi il giorno del closing con Lehmann. Svelato organigramma e prossimi impegniTUTTO mercato WEB
© foto di Claudia Marrone
giovedì 20 gennaio 2022, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Giornata storica per la Pistoiese. Come riporta La Nazione, nelle prossime ore si concretizzerà il passaggio di proprietà del club toscano dalla Holding Arancione della famiglia Ferrari, alle due aziende italiane (Digimark Group Srl e Omega Srl) dell'imprenditore tedesco Stefan Lehmann.

Sul fronte del nuovo organigramma societario Alessandro Gammieri sarà il nuovo amministratore delegato, Rino Caruso ricoprirà il ruolo di dg, mentre rimane ancora da chiarire la posizione del ds Stefano Stefanelli: in caso di addio il suo posto dovrebbe essere preso da Gianni Rosati.

Una volta messo nero su bianco l'accordo Stefan Lehmann incontrerà nel giro di pochi giorni il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, i soci di minoranza della Holding Arancione e presumibilmente anche i rappresentanti del main-sponsor del club, la Vannucci Piante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile