Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, Caponi ribadisce: "Mi sento un giocatore libero: da oggi mi guardo intorno"

Pontedera, Caponi ribadisce: "Mi sento un giocatore libero: da oggi mi guardo intorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Gianni Mattonai
mercoledì 20 aprile 2022, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Quello che era stato già annunciato nel post gara contro il Siena, è stato ribadito quest'oggi dalle colonne de Il Tirreno: Andrea Caponi e il Pontedera non proseguiranno insieme.
Una storia d'amore che termina quindi dopo 10 anni, come lo stesso capitano granata ha confermato al citato quotidiano: "Abbiamo avuto delle chiacchierate, ma il rinnovo non è arrivato. Mi dicono che anche dal punto di vista societario non hanno la situazione chiara, mi guardo intorno, e vedo cosa può riservarmi il futuro. Ci penso da tanto, mi sento un giocatore libero e da oggi mi guardo intorno.

Non ho avuto risposte positive, bisogna essere onesti e dire la verità. Ho avuto un rapporto bellissimo con il direttore Giovannini, persona più importante in questi ultimi dieci anni, c’è un rapporto di stima se mi è stato detto così ne prendo atto. Ho grande voglia di giocare, nel girone d’andata ho sempre giocato. In questo ritorno sono rientrato dopo un'assenza di due mesi e mi sento bene, in passato anche se non avevo rinnovato prima della scadenza ero a corrente della situazione, stavolta c'è incertezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile