Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Pres. Foggia: "In queste prime giornate ci sono stati episodi che ci stanno lasciando indietro"

Pres. Foggia: "In queste prime giornate ci sono stati episodi che ci stanno lasciando indietro" TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
venerdì 23 settembre 2022, 16:34Serie C

Dalle colonne de La Gazzetta della Sport, il presidente del Foggia Nicola Canonico ha fatto il punto della situazione sull'avvio di stagione dei suoi: "In queste prime giornate ci sono stati episodi che purtroppo ci stanno lasciando indietro. A Potenza abbiamo giocato un grande secondo tempo, a tratti siamo stati devastanti. C’è da considerare che alcuni ragazzi sono arrivati negli ultimi giorni di mercato e sono in ritardo di condizione, perché le operazioni importanti si fanno all’ultimo. Io resto fiducioso, si sta creando un gruppo sano.

I ragazzi ce la metteranno tutta per sudare la maglia e regalare soddisfazioni alla piazza. Quando si lavora si può sbagliare e quando sbaglio ne pago le conseguenze personalmente. Spero che le cose possano cominciare a girare al meglio per noi, per portare punti e rendere tutti orgogliosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile