Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Dalmonte si presenta: "Arrivare qui è davvero importante per me, ringrazio il club"

SPAL, Dalmonte si presenta: "Arrivare qui è davvero importante per me, ringrazio il club"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 settembre 2023, 19:19Serie C
di Daniel Uccellieri

Nicola Dalmonte, nuovo esterno offensivo della SPAL, è stato presentato in conferenza stampa: "Sono molto contento di essere qui e ringrazio il direttore ed il mister per avermi voluto, non vedo l’ora di cominciare. Spero già dalla prossima partita di poter essere in campo".

Io la ciliegina sulla torta del mercato della SPAL?
"Sicuramente fa piacere, devo meritarmi quello che ha fatto la SPAL per me, arrivare qui è veramente un punto importante, sono veramente soddisfatto, poi il campo dirà la verità".

Come procede l'inserimento in squadra?
"Sta andando molto bene, devo trovare la condizione migliore perché vengo da un periodo nel quale mi allenavo da solo quindi ci vorrà un po' di tempo ma cercherò di trovarla il più in fretta possibile perché è la cosa più importante".

Cosa serve per competere in Serie C?
"La cosa più importante è avere un grande gruppo e da quando sono qui mi sembra di aver visto tutti bravi ragazzi con voglia di vincere. Dovremo essere un gruppo unito per superare i momenti difficili che potranno arrivare", le parole di Dalmonte riportate da Estense.com.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile