Trento, il neo acquisto Dalmonte si presenta: "Ho trovato persone competenti e ambiziose"

Chiusa definitivamente l'avventura alla Salernitana di Nicola Dalmonte, che questa mattina è stato ufficializzato dal Trento: contratto biennale per il giocatore, che è già a disposizione di mister Luca Tabbiani, pronto per l'avvio della nuova stagione calcistica, che vedrà i gialloblù impegnati nuovamente tra le fila del Girone A della Serie C 2025-2026.
Ai canali ufficiali del club, successivamente al comunicato, hanno fatto seguito le parole di Dalmonte: "Sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di iniziare a giocare. Il Trento, come società, mi ha sin da subito dato l'impressione di essere un club serio oltre che ben organizzato. Qui ho trovato persone competenti e ambiziose. Da questa stagione mi aspetto tanto: voglio fare bene, dimostrare il mio valore e dare il massimo per questi colori. Dalle esperienze passate mi porto dietro molte cose che cercherò di mettere in pratica anche qui".
Conclude poi: "Le mie caratteristiche principali? Penso di essere bravo nel puntare e superare l’uomo oltre che nel creare occasioni: mi piace essere utile alla manovra ed incidere in zona offensiva. Forza Trento!".
