SudTirol, Vecchi amici sulla strada verso la B: "Se vincono sabato promozione quasi sicura"

Una fetta importante della marcia d'avvicinamento del SudTirol alla prima, storica, promozione in Serie B passa dal 'Turina', casa della Feralpisalò.
La Dea Eupalla ha, poi, deciso di metterci lo zampino nell'appuntamento di sabato pomeriggio, facendo trovare sulla panchina dei Leoni del Garda Stefano Vecchi, ex tecnico del SudTirol. "Per quello che si è visto quest’anno si meritano la promozione - ha spiegato l'allenatore attraverso le colonne del Corriere dell'Alto Adige -, e anche per l’esempio che si dà al mondo del calcio, c’è stata programmazione in tutto da dieci anni a questa parte. Il Südtirol è diventata una squadra quasi imbattibile, con una mentalità vincente".
Vecchi, poi, è entrato nel merito del match: "Sarà una gara complicata per noi anche perché credo che se dovesse vincere sarebbe quasi sicuro di aver vinto il campionato e loro ne sono consapevoli. All’andata abbiamo comunque dimostrato di potercela giocare e di essere una squadra che ha dei valori, altrimenti non saremmo terzi in classifica, è chiaro che qualcosa ci manca nei confronti di Sudtirol e Padova però in una singola partita possiamo dire la nostra".
