Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

"Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina". Il club peloritano lancia il suo crowdfunding

"Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina". Il club peloritano lancia il suo crowdfundingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
sabato 25 giugno 2022, 19:34Serie C
di Tommaso Maschio

L'Acr Messina ha lanciato la sua campagna di raccolta fondi per sostenere lo sforzo del presidente Sciotto e avvicinare tutti i tifosi peloritani alla squadra. Questo uno stralcio del comunicato ufficiale apparso sui canali social del club:

È cominciata la raccolta fondi per il rilancio del Messina Calcio
"Tanto, quanto. Sosteniamo il nostro Messina". Questo è il nome della campagna Crowdfunding partita ieri, venerdì 24 giugno, a sostegno dell'operazione di rilancio del Messina Calcio.

L'importante novità è giunta ad esito della riunione convocata dal Presidente della biancoscudata Pietro Sciotto alla presenza del Direttore generale Raffaele Manfredi. Hanno partecipato all'incontro Dario Carbone, in rappresentanza del gruppo di tifosi che ha proposto il Crowdfunding, Pippo Trimarchi, editore di Tempostretto, che sostiene l'iniziativa, e Domenico Abbriano rappresentante di Universo Messina.

I messinesi di ogni angolo del mondo a sostegno della loro squadra del cuore
La raccolta fondi è un significativo momento di condivisione che mira a coinvolgere i messinesi di ogni angolo del mondo a supporto di un progetto sportivo ambizioso. Non c'è limite, infatti, agli obiettivi che si possono raggiungere se una comunità, in tutte le sue componenti, agisce all'unisono. Il calcio porta sempre gioia e i messinesi non vedono l'ora di tornare ad emozionarsi allo stadio e fuori per la loro squadra del cuore.