Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, domani Guida e Capozucca in conferenza: probabile l'annuncio di Abate

Ternana, domani Guida e Capozucca in conferenza: probabile l'annuncio di AbateTUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 19:34Serie C
di Tommaso Maschio

Nella giornata di domani, intorno alle 11 del mattino, il presidente della Ternana Nicola Guida e il direttore sportivo Stefano Capozucca parleranno in conferenza stampa per illustrare la nuova stagione dopo la retrocessione in Serie C. Secondo quanto riferito da Ternananews.it è probabile che la conferenza stampa sia l’occasione giusta per annunciare il nome del nuovo tecnico che dovrebbe essere Ignazio Abate, alla sua prima esperienza fra i ‘grandi’ dopo aver guidato la Primavera del Milan. Per lui è pronto un biennale come concordato nell’incontro andato in scena la scorsa settimana.

La dirigenza rossoverde però dovrebbe parlare anche del progetto sportivo con l’obiettivo di costruire una squadra che possa conquistare i play off e iniziare ad avere un’ossatura che possa tornare a competere per la Serie B nel breve periodo. Una squadra dunque giovane, così hanno ripetuto in passato Guida e Capozucca, con un occhio attento al bilancio.

Inevitabile poi che si parli anche del progetto stadio-clinica che ormai da tempo tiene banco in città e ha visto prima Stefano Bandecchi, ora sindaco di Terni, e ora Guida impegnato nel complesso iter burocratico per avviare i lavori di ammodernamento del Liberati che, nei piani dell’attuale proprietario, dovrebbero partire nel 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile