Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Ag. Kanoute risponde a Taurino: "Fastidio inventato? No, ha infiammazione al ginocchio"

TMW - Ag. Kanoute risponde a Taurino: "Fastidio inventato? No, ha infiammazione al ginocchio"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoPalermo.net
venerdì 14 ottobre 2022, 20:04Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Bargellini

"Di Gaudio è rientrato per un solo allenamento, poi lamenta sensazioni di dolore come le lamenta Kanoute, ma gli esami strumentali non evidenziano nulla. I medici si stanno muovendo, ma pare non ci sia nulla, loro dicono di aver dolore, ma io non sono nel loro corpo. Non so come risolverla se lamentano dolori che non sono": queste le parole del tecnico dell'Avellino Roberto Taurino, al quale, attraverso i microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha voluto rispondere Maurizio De Rosa, agente di Mamadou Kanoutè.

Ecco le sue parole: "Dispiace che mister Taurino, nonostante la stima reciproca e l’ottimo rapporto con Kanoute, nella conferenza stampa odierna ha fatto trapelare dei dubbi sull’assenza e sulla professionalità del calciatore. Kanoute è un ragazzo intelligente e le parole del mister le ha lette come il dispiacere di non poter contare su di lui in questo momento importante della stagione. Infatti, L’obiettivo mio e del calciatore è di non alimentare nessuna polemica anzi di buttare acqua sul fuoco e di dire esclusivamente la verità nota a tutti.
Kanoute ha un’infiammazione al ginocchio post operatoria. Infatti, in estate si è sottoposto a un intervento al menisco e con l’autorizzazione dello staff medico e della società si sta curando da Antonio Le Pera e le cure stanno portando risultati positivi, tanto è vero che il gonfiore è diminuito e si conta di tornare quanto prima a disposizione del mister. Inoltre, a rafforzare la professionalità di Kanoute anche se non ce n’è bisogno, visto che i tifosi lo sanno, vi racconto un aneddoto: l’anno scorso nella trasferta di Messina, ha appreso della morte della suocera il sabato, quando con la squadra era giunto in Sicilia. Da Messina è andato a Roma e la domenica mattina da Roma è tornato a Messina per essere in campo il pomeriggio. Ha giocato titolare, ha fatto gol e l’Avellino ha vinto 0-1. Inoltre, l’anno scorso per finire la stagione ha giocato con le infiltrazioni rinviando l’intervento al menisco alla fine del campionato. Questo solo per onore della verità e della professionalità e serietà di Kanoute".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile