Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw

Avellino, il punto sulle uscite: Cesena in pole su Forte, Carriero verso la risoluzione

TMW - Avellino, il punto sulle uscite: Cesena in pole su Forte, Carriero verso la risoluzioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 giugno 2022, 20:34Serie C
di Luca Bargellini

Sono giorni caldi per il mercato in uscita dell’Avellino. Prima di entrare nel vivo della campagna acquisti il club irpino si alleggerirà di alcuni giocatori che non rientrano nel nuovo progetto tecnico.

Iniziando dalla retroguardia, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, per Francesco Forte, portiere classe 1991, le pretendenti non mancano ma la società in pole è il Cesena. A centrocampo, invece, Giuseppe Carriero è prossimo alla risoluzione, mentre per Salvatore Aloi è forte l’interesse del Novara, ma non solo: ci sono anche Virtus Entella e Monopoli.

Infine, l’attacco, dove Riccardo Maniero è vicino alla fumata bianca con la Turris, mentre Vincenzo Plescia piace a Juve Stabia e Audace Cerignola.