Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Imolese scatenata. Cinque volti nuovi in arrivo. Per l'attacco ecco Turchetta

TMW - Imolese scatenata. Cinque volti nuovi in arrivo. Per l'attacco ecco TurchettaTUTTO mercato WEB
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
lunedì 26 luglio 2021, 13:04Serie C
di Luca Bargellini

È probabilmente l'Imolese una delle società più attive sul mercato di Serie C in questi ultimi giorni di luglio. Oltre al tecnico, che sarà Gaetano Fontana, la società passata nelle mani di Antonio De Sarlo ha in canna una serie di colpi per la nuova stagione.

DIFESA - Per quanto riguarda il pacchetto arretrato la società emiliana sarebbe vicina al prestito dal Benevento di Francesco Rillo, terzino classe 2000, e alla coppia ex Casertana composta dall'esperto Cristian Del Grosso e dal fiesolano Leonardo Longo.

ATTACCO - Due i volti i nuovi che probabilmente arriveranno in rossoblu nelle prossime ore. Il primo è quello di Gianluca Turchetta del Sudtirol a titolo definitivo, mentre il secondo, questa volta con la formula del prestito, risponde al nome di Luca Matarese del Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile