Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW - Pescara, l'ex Lescano: "Il club ha solo voluto monetizzare. Mai proposto un rinnovo"

TMW - Pescara, l'ex Lescano: "Il club ha solo voluto monetizzare. Mai proposto un rinnovo" TUTTOmercatoWEB
© foto di TuttoSalernitana.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
mercoledì 11 ottobre 2023, 18:19Serie C

Tra i nome attualmente in auge nel campionato di Serie C, c'è sicuramente quello dell'attaccante della Triestina Facundo Lescano, non solo bomber della formazione alabardata ma anche bomber della categoria in generale: solo lui, infatti, si sta avvicinando a grandi falcate alla doppia cifra, considerando che ha già raggiunto quota sette reti in altrettante partite. Nell'intervista che il giocatore ha rilasciato a TuttoMercatoWeb.com, però, non si parla solo di presente, ma anche di recente passato.

Ecco quanto emerso sulla sua precedente avventura al Pescara: "Lo scorso anno sono arrivato terzo in classifica, i gol che ho fatto sono sotto gli occhi di tutti, ma il Pescara, senza neppure chiamarmi prima, ha deciso di monetizzare dalla mia cessione e neppure mi ha proposto il rinnovo. Quando mi ha chiamato la Triestina ho pensato di aspettare, ma poi ho davvero creduto che possa essere l'anno buono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile