Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

TMW - Una società napoletana del mondo dell'elettronica mette nel mirino la Lucchese

TMW - Una società napoletana del mondo dell'elettronica mette nel mirino la Lucchese TUTTOmercatoWEB
© foto di Luca Maggiani/TuttoLegaPro.com
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 17 maggio 2022, 17:49Serie C

Una società per azioni napoletana, inserita nel mondo dell’elettronica e con un fatturato medio di oltre 50 milioni di euro negli ultimi tre anni, ha messo nel mirino la Lucchese, mostrandosi intenzionata a rilevare le quote del club, per attuare in quel di Lucca un progetto riguardante anche la squadra femminile e il settore giovanile. Una trattativa, come raccolto da TuttoMercatoWeb.com, pare essere già in atto, ma fatica a svilupparsi perché l'attuale proprietà ha al vaglio anche altre soluzioni, che potrebbero rilevarsi più vantaggiose per gli attuali soci qualora ci fosse poi una reale volontà di passaggio di quote.
Il CEO della S.p.a.

napoletana, un giovane under 40, non è però intenzionato ad attendere ancora molto; se i tempi per l'eventuale cessione non si stringeranno, l'attuale offerta sarà ritirata.

Fonte Luca Esposito
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile