Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres, Greco: "Questi ragazzi hanno fatto un’annata straordinaria. Futuro? Valuteremo"

Torres, Greco: "Questi ragazzi hanno fatto un’annata straordinaria. Futuro? Valuteremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 26 maggio 2024, 12:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo il pareggio interno contro il Benevento e l'eliminazione dai playoff, il tecnico della Torres Alfonso Greco ha commentato: "C’è rammarico, uscire così fa male. Questi ragazzi hanno fatto un’annata straordinaria e meritavano qualcosa in più. Mi dispiace per il pubblico, c’era una grande cornice. Abbiamo fatto una gara da squadra di categoria superiore, poi nel calcio se non hai quel pizzico di fortuna può finire così. I ragazzi hanno fatto un’annata straordinaria. Uscire dai playoff con un solo tiro e mezzo subito - riporta Centotrentuno.com -. La differenza l’ha fatta il loro portiere, c’era qualche episodio da valutare ma con i se e con i ma non si va avanti. Questi ragazzi vanno da soli, a prescindere dai protagonisti. Fare una prestazione simile contro una squadra del genere non è da tutti. Però è difficile commentare un’uscita simile. Oggi i ragazzi sono usciti con la testa altissima. Non dovevano avere alcun rammarico e così è stato”.

L'ambiente? Oggi avrei voluto giocare anche io, il pubblico ha regalato delle emozioni e della sensazioni incredibili. I ragazzi sono stati spinti tanto dai tifosi. La prestazione non è stata positiva, ma straordinaria. Futuro? Adesso smaltiamo un po’ questa situazione, poi ci incontreremo e valuteremo se ci sono i presupposti per andare avanti assieme”.

La stagione? Sin dall’inizio è stata una cavalcata bellissima, quest’anno volevamo alzare l’asticella e i ragazzi sono andati oltre le aspettative. In Serie C ho visto poche squadre giocare come noi. Tutto l’anno è stato bello ed entusiasmante. C’è un rapporto splendido anche con i giocatori, si è creata la sintonia e un feeling incredibile. Ma il merito è dei ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile