Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Pezzella: "Giocare al "Rocco" ti fa sentire un giocatore vero"

Triestina, Pezzella: "Giocare al "Rocco" ti fa sentire un giocatore vero"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
giovedì 15 settembre 2022, 17:34Serie C
di Claudia Marrone

Non solo Simone Andrea Ganz. Quest'oggi, in casa Triestina, ha parlato alla stampa anche Salvatore Pezzella che, come riferiscono i canali ufficiali del club, si è così espresso: "Nell'ultima partita con il Novara ho visto la giusta fame, quella voglia di portare a casa il risultato. Siamo sulla strada giusta, se continuiamo così, lottando su ogni palla, possiamo toglierci belle soddisfazioni. Anche perché giocare qui ti fa sentire giocatore vero. Non ci sono stadi come questo, ancor più se paragonato ad altri campi di questa categoria".

Prosegue poi: "Giocando con gente esperta accanto, hai una sicurezza in più, una mano in più. Gori, Crimi, Lollo, mi trovo bene con tutti, loro hanno tanta corsa, tanta esperienza, io metto la mia qualità, direi che ci completiamo. Il mix giovani più gli esperti per me è una grande cosa, il giovane deve avere anche la possibilità di sbagliare, ma con un esperto accanto può solo imparare. Ci stiamo allenando forte e non vediamo l'ora arrivi sabato".

Conclude: "In un centrocampo a tre mi vedrei sicuramente play, crediamo però nel 4-4-2 e va bene il lavoro che stiamo facendo, quello che poi verrà… col tempo lo vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile